I miei alunni | Recensioni tv

Varietà > ”Affari tuoi”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Varietà

”Affari tuoi”

27/03/2008


di
Tazzamen

“Affari tuoi” va in onda dalle 20:30 alle 21:00 su Rai uno. Trattasi di un quiz a premi, dove si vince sempre qualcosa. I concorrenti rappresentano le regioni d’ Italia e ognuno di loro ha un pacco. Per scegliere il concorrente che andrà a giocare, viene fatta una domanda, la regione che risponde più velocemente e in modo corretto, si aggiudica la possibilità di partecipare. Il gioco consiste nello scegliere dei pacchi da aprire, al cui interno si trova un premio che verrà scartato e nel proseguio ci sarà un‘altra persona che senza vedersi, farà delle offerte, che il concorrente dovrà decidere di accettare o rifiutare; se l’accetta il gioco finisce, altrimenti si procede.
Si continua finchè non rimangono due pacchi: uno al concorrente e l’altro alla regione di provenienza.
Di questo programma non mi piace lo studio, perchè è troppo piccolo. Invece,
gli aspetti che gradisco sono: il modo in cui viene condotto e il tipo di gioco che si fa, perché per partecipare non bisogna essere dei geni, ma solo fortunati.
 

Tazzamen

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.