I miei alunni | Recensioni tv

Varietà > ”La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Varietà

”La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”

27/03/2008


di
Vice 91

Questo programma va in onda tutti i sabati alle h.21,00 su canale5.
È un programma di varietà presentato da Jerry Scotti, con l’aiuto del Maestro Pregadio, in cui dieci concorrenti si esibiscono in un canto, in un ballo, ecc.
Cambierei solo l’orario, perché a quell’ora molta gente è in giro e quindi non può assistervi. Invece mi piace molto che sia la gente del pubblico a votare il migliore, con applausi, e il peggiore, con sonagli, coperchi di pentole e altri oggetti; mi piace anche la scelta del conduttore, perché Jerry Scotti è una persona che sa scherzare e che non se la prende per le prese in giro.


di
Reymistirio

E’ un programma di varietà in cui si esibiscono delle persone comuni che cantano, ballano, oppure fanno altro. Ciò che non mi piace è che non fanno finire l’esibizione, perché il pubblico inizia a fare rumore con gli oggetti portati da casa.


di
Fefè

La “Corrida” viene trasmessa su canale 5, alle ore 21,00, ogni sabato sera.
In questo programma ci sono varie persone che cantano, ballano, recitano e alla fine della loro esibizione, il pubblico fa un rumore pazzesco con pentole, tamburi e altro.
Ciò che non mi piace è che, i concorrenti, naturalmente inesperti, vengono presi in giro, non solo dal pubblico, ma anche dai conduttori.
Al contrario, mi piace quell’allegria che regna nell’aria.

di
Tazzamen

Sabato 13 Marzo, dalle 21:00 alle 23 .30, su canale cinque, è andata in onda la quinta puntata della nuova serie de “La Corrida”. E’ un varietà, in cui dieci concorrenti, non famosi, si esibiscono in quello che sanno fare meglio. Dopo ogni performance, il pubblico deve giudicarli: applaudendoli se sono stati bravi, suonando campanacci e fischiando se è andata male.
Il solo aspetto che non mi piace è la troppa pubblicità.

 

Vice 91 - Reymistirio - Fefè -Tazzamen

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.