I miei alunni | Recensioni tv

Varietà > ”Veline”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Varietà

”Veline”

27/03/2008


di
Fefè

Il programma “Veline” viene trasmesso su “Canale 5” dalle ore 20,30 alle ore 21 circa, tutti i giorni esclusa la domenica.
Ogni sera vengono presentate sei ragazze diverse che devono ballare davanti ad un pubblico e ad una giuria.
La più brava delle sei, va in semifinale, per poi diventare velina di “Strisciala la notizia”, il TG satirico di canale 5.
Non c’è nulla che non mi piaccia di questo programma, perché tutto è improntato sull’allegria e sulla spensieratezza di queste ragazze che ci credono, ma se non vengono scelte non ne fanno certo un dramma. (almeno lo spero, per loro!!).



di
Uga

”Veline” è un programma che va in onda tutte le sere con tante ragazze che devono fare prove e ballare, con l’obiettivo di diventare le veline della nuova serie di “Striscia la notizia”: una mora e una bionda. Il programma mi piace, anche se ho da avanzare un critica: dovrebbero evitare giochi con l’acqua, perché lasciano il pavimento bagnato e le ragazze rischiano di cadere e farsi male (come è successo al presentatore Teo).





(compiti vacanze estive)

Fefè - Uga

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.