I miei alunni | Recensioni tv

Varietà > ”Pupe e secchioni”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Varietà

”Pupe e secchioni”

27/03/2008


di
Salvatore Messina - Laboratorio Informatica


Il programma veniva trasmesso su Italia 1 alle ore 21:05 ogni lunedì e condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi. I protagonisti erano 10 Pupe e 10 secchioni. I secchioni erano molto preparati nello studio, ma imbranati nel conquistare le donne, proprio delle schiappe. Le pupe, invece, erano molto
“ignoranti”, ma belle. Le pupe sono state scelte solo per far vedere la loro bellezza e percchè magari, qualcuna sapeva anche ballare. Il programma è consistito nell’affrontare una serie di prove, a seguito delle quali si procedeva alla eliminazione progressiva delle coppie, per poi decretare una sola coppia vincente, che si sarebbe, come è accaduto, impossessata di un bel po’ di soldi. La coppia vincitrice di questa prima edizione è stata quella formata da Rosi e Sala. Rosi è una cubista, mentre Sala non aveva prima mai baciato nessuna donna.
Non mi sono piaciuti i secchioni, perchè erano lenti nello spiegare le cose e nel parlare. Mi sono invece piaciute molto le pupe, perché oltre ad essere belle, sapevano anche ballare.Dipendesse da me lascerei il programma così come, nel senso che non cambierei niente.
 

Salvatore Messina - Laboratorio Informatica

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.