I miei alunni | Recensioni tv

Serial/Telefilm > ”THE O.C.” - 25/01/06

”THE O.C.” - 25/01/06

27/03/2008


di
Serena Benedetto - Laboratorio Informatico




1° Episodio

Marissa vuole che il padre conosca D.J ma quando arriva sulla barca lo trova che si bacia con la madre.
Per far colpo su Alex, Seth si ubriaca al locale dove lavora, creando problemi a Summer e a Zach, lì anche loro; Ryan è costretto a lasciare sul posto Lindsay per riportarlo a casa.
Jimmy decide di lasciare New Port, così Kirsten e Sandy organizzano una festa in suo onore per salutarlo.
Marissa arriva alla festa ubriaca insultando Julie.
Ryan e Lindsay desiderano restare insieme, ma non vogliono che Chirsten ne venga a conoscenza, visto che non è gradevole sapere che la propria sorella ha una relazione con il ragazzo che lei ritiene suo figlio!!!
Sempre per far colpo su Alex, Seth ruba la macchina di suo nonno, venendo così arrestato.
Per farsi perdonare Marissa arriva la mattina dopo a casa Choen portandogli la colazione.




2° Episodio

E’ il ventesimo anniversario di matrimonio di Kirsten e Sandy, i due vorrebbero passare il week-end insieme, ma hanno paura a lasciare i ragazzi a casa da soli, soprattutto dopo che Seth ha passato la notte da Alex, Ryan ha cercato di coprirlo, sono stati messi in punizione e trovati Seth a cercare di scappare dalla finestra e Ryan con Lindsay, nella casetta della piscina.
Alla fine i ragazzi vengono lasciati a casa con due poliziotti a sorvegliarli, ma è tutta una copertura, infatti, Sandy, Seth e Ryan, con la collaborazione di Alex, organizzano una festa a sorpresa per Kirsten presso il locale di Alex, un po’ per festeggiare l’anniversario e un po’ per farsi perdonare per i guai combinati.
Julie organizza una foto di famiglia per un giornale, ma Marissa l’avrebbe fatta solo se sua madre avesse accettato anche Dj. La donna, per levarselo di torno, le firma un assegno che successivamente dà a Marissa.
Intanto Zach decide di far conoscere a sua madre e a sua sorella Summer, ma l’incontro non va molto bene.

Serena Benedetto - Lab. Informatica

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.