I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”La talpa” - 15/11/2005

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”La talpa” - 15/11/2005

27/03/2008


di
Serena Benedetto - Lab. Informatica



La puntata di questa settimana è stata diversa dalle altre, perché già dall’inizio, prima di fare le nomination, un concorrente sarebbe dovuto uscire.
Se qualcuno si fosse sacrificato il bottino della talpa si sarebbe invertito con il proprio. Bambola Ramona si è auto eliminata. La prova d’accesso è stata quella di mangiare dei piccantissimi peperoncini; quella settimanale consisteva nel nuotare in una piscina profonda 2m e mezzo nella quale c’erano delle assi di fuoco. Il loro compito a questo punto era quello di trasportare dall’altra parte della vasca almeno 25 pietre passando sotto le assi infuocate.
Soltanto uno dei due gruppi ha superato la grande prova. La nominata del pubblico è stata Ludmilla e il nominata dei concorrenti Gianni Sperti. Ludmilla è stata eliminata dal gioco, mentre Gianni è stato mandato in capanna Masai. Il mio sospettato di questa settimana è Paolo Vallesi.
Serena Benedetto - Lab. Informatica

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.