I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”La talpa”, puntata finale - 22/11/2005

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”La talpa”, puntata finale - 22/11/2005

27/03/2008


di
Serena Benedetto


I finalisti della talpa sono: Francesca Rettondini, Paolo Vallesi, Gianni Sperti, Roberto Ciufoli e Beatrice Bocci. Una volta tornati in Italia e arrivati in studio, i concorrenti hanno scoperto che i finalisti non sarebbero stati cinque ma quattro.Infatti sono stati sottoposti a un test.
La persona che avrebbe risposto sbagliato a una domanda in più degli altri sarebbe dovuto uscire.
Francesca è stata la sfortunata ed è tornata in studio anche se non molto contenta visto che voleva rimanere tra gli ultimi. Per i superstiti la grande prova consisteva nel superare la paura dell’aria, dell’acqua, della terra e del fuoco. Precisamente dovevano fare buggy jumping partendo da un’ altezza di 56m; poi dovevano entrare in una piscina e lasciare che i getti d’acqua gli andassero in faccia e il tempo che andava si sarebbe fermato non appena avrebbero toccato terra con i piedi.
Quindi, dovevano entrare in un percorso di paglia infuocata con una temperatura di circa 800- 1000° muniti di tuta ignifuga. Sono riusciti a superare la prova e al montepremi della gruppo sono stati aggiunti altri dodici mila euro. Intanto in studio sono arrivate Ludmilla e Ramona che sono state accolte con un grande applauso. Poi è giunto il momento tanto atteso in cui la talpa è stata smascherata: Paolo Vallesi!!! Il mio sospettato numero uno. A questo punto i due finalisti erano Ciufoli e Sperti, perché ormai Beatrice era già uscita. A vincere il programma è stato Gianni!!!
Devo dire che mi aspettavo sia che Paolo fosse la talpa, sia che Gianni avrebbe vinto. Comunque fino alla fine è stato un programma divertente e molto intrigante!!
Serena Benedetto

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.