I miei alunni

Racconti > War

War

02/02/2016



Tanto tempo fa in un piccolo villaggio abitavano un re molto avido e cattivo; un povero, uomo bello ma che nessuno guardava; un fratello e una sorella buoni e dolci; una ballerina molto abile; una sirena, una strega, e infine Valchiria, la guaritrice dei guerrieri.
Un giorno, mentre i guerrieri combattevano, i cattivi rapirono la sorella e la portarono nel regno di Clash of barbari.Tutti insieme andarono in quel regno per liberarla.
Là abitavano tante persone, come Re Barbaro, l’uomo più cattivo del regno. Un giorno, arrivò una strega bassa con il naso lungo, generosa e simpatica, che si offrì di aiutarli a liberare la ragazza rapita. Il re accettò la proposta.
Quindi, la strega cavalcò un drago volante, che li condusse al castello dove era imprigionata la ragazza. Entrarono e presero la sorella e risalirono sul drago, ritornando al villaggio e vivendo il resto dei loro giorni felici e contenti.

 


 

A. Giardina - G. Miatton - L. Fusolo_G. Ricciardi_ 1^ B_Media_Verdi_Corsico_a.s. 2015-2016

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.