I miei alunni

Racconti > Il lupo nero e la ragazza

Il lupo nero e la ragazza

26/11/2008


 

C’era una volta un lupo nero che aveva un mantello nero, due grossi occhi gialli, un naso lungo a forma di banana. Il lupo aveva in una pagoda vicino ad una spiaggia molto bella, grandissima ma isolata, perciò il lupo stando sempre fermo a fare niente, decise di prendersi una vacanza, andando in crociera. Si recò dal padre che lavorava in una agenzia di viaggi, prese i biglietti e partì.

Chiese una stanza e gli diede una suite, entrato sistemò i suoi bagagli e si mise a schiacciare un pisolino. Svegliatosi, andò a mangiare al ristorante con vista mare. Lì incontrò una ragazza molto brutta, con un naso a patata, due occhi rossi, capelli neri e un lungo vestito viola con un cappuccio. Il lupo la osservò attentamente perchè aveva un comportamento molto strano. Finito di mangiare andò sul terrazzo della nave a vedere la bellezza del mare con i delfini, però ad un certo punto, sentì una spinta e cadde in acqua. Il lupo, aiutato dalla sicurezza, ritornò sulla nave e  arrabbiato tirò una zampata alla ragazza, uccidendola. Il lupo cosi decise lavorare come security sulle navi da crociera.











 

M. Morosan - A. Tenca - A. Carniselli - G. Sergi_ 1^ B

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.