I miei alunni

Racconti > La foresta tropicale

La foresta tropicale

27/03/2008


di
Lux

Peter e Jack con la loro barca sbarcarono in un’isola tropicale, abitata da cannibali alti circa 3,50m.
I due, assieme ad alcuni dell’equipaggio, perlustrarono un po’ la zona, con l’obbiettivo di trovare il tesoro che si raccontava fosse sepolto nell’isola.

Decisero, dunque, di dividersi e ritrovarsi, verso il tramonto nei pressi della barca
Peter insieme a 5 persone dell’equipaggio, d’improvviso avvertirono un forte ruggito.
Un essere spaventoso spuntò da un cespuglio: era un cannibale.
Il cannibale azzannò a morte tre delle cinque persone.
Peter e il suo unico compagno rimasto continuarono il cammino un po’ sconvolti dopo l’accaduto, guardandosi bene attorno. Anche Jack, nel frattempo, perse 3 dei suoi compagni d’avventura.

Come d’accordo, Peter , Jack e i due superstiti si incontrarono al tramonto nei pressi del piccolo battello.
Decisero di procedere le ricerche tutti insieme, almeno sarebbero stati più forti contro quegli esseri così voraci. Sopraggiunta la notte, facendosi luce con due torce, si incamminarono nella foresta, facendo molta attenzione.
Ad un tratto spuntarono tre cannibali che uccisero i 2 compagni di Peter e Jack. Peter e Jack, guardandosi dritti negli occhi, senza fiatare, cominciarono a correre fino al battello.

All’alba, i due si alzarono e ripresero la loro caccia al tesoro.
Incontrarono una persona di nome Daniele che era sbarcato sull’isola prima di loro.
Diventarono subito amici e lo fanno aggregare a loro.

Procedendo si ritrovano innanzi tre altissimi cannibali che catturano Daniele e lo ripuliscono delle sue carni lasciandogli solo le ossa. Uccisero. Peter e Jack fuggirono, ma quest’ultimo, nella fuga fu ferito alle spalle.
Peter cercò di aiutare l’amico ferito cercando di cacciare il cannibale con un bastone , ma il cannibale lo spezzò e lo azzannò alla gamba.
I due, feriti, riuscirono comunque a seminare il cannibale.
Uscirono quindi, dalla foresta e trovarono davanti a loro il tesoro, come se fosse un miraggio, senza sapere chi l’avesse messo lì. Lo presero e scapparono sulla barca andandosene dall’isola nel più breve tempo possibile.
Lux

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.