I miei alunni | Recensioni tv

Varietà > ”Stasera pago io - Revolution”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Varietà

”Stasera pago io - Revolution”

27/03/2008



di
Zero

“Stasera pago io – Revolution” è un programma di varietà che va in onda il sabato sera dalle 21.05 a mezzanotte inoltrata, è presentato da Fiorello con il supporto radiofonico di Marco Baldini.
Il programma è reso interessante dalle imitazioni che fa il conduttore.
In versione radiofonica ritengo sia più interessante, perché quando Fiorello fa delle imitazioni è come se il vero personaggio stesse parlando, invece in TV non c’è una grande sorpresa, dal momento che, il conduttore è visibile, quindi la facoltà di fantasticare è molto limitata.
C’è una sola cosa negativa: dura fino a tardi, sarebbe meglio se iniziasse prima e finisse prima.


di
Elry

Sabato 3 aprile ,alle ore 21.00, su RAI 1, è ripartito lo show condotto da Fiorello ”Stasera pago io-revolution”.
Si tratta di in un misto di monologhi, canzoni, scenette comiche e ospiti vari, per un totale di 3 ore circa, d’intrattenimento puro.
La lunghezza, secondo me, è eccessiva, si potrebbe quindi cercare di dilungarsi meno.
Invece, un aspetto positivo è la partecipazione di diversi personaggi famosi, che permette un distacco dalla monotonia che potrebbe sopraggiungere, dopo i monologhi di Fiorello.


di
Skilla

È ritornato dopo una lunga pausa il programma condotto da Fiorello. Della prima puntata non ci sono stati aspetti che non mi siano piaciuti. Mi sono molto divertita con le imitazioni di Fiorello, perché è veramente bravissimo e simpatico. Uno dei cambiamenti che ritengo possa essere utile per migliorare il programma è, forse, quello di non accompagnare fuori dallo studio gli ospiti.


di
The Big Boo

Di questo varietà non mi è piaciuta l’anteprima, troppo lunga. Poi non è stato invitato nessun comico, solo cantanti o attori. Inoltre, nel corso del programma,, hanno fatto troppe volte avanti e indietro dall’interno all’esterno del teatro “delle Vittorie”. Anche i collegamenti con Radiodue e Marco Baldini, non mi sono piaciuti tanto.
Per migliorare il programma, si potrebbero invitare alcuni comici e far concludere prima.
Ci sono anche, naturalmente, aspetti positivi: il conduttore, Fiorello, è simpaticissimo ed è bravissimo ad imitare le persone famose e poi insieme a Tommaso sono irresistibili; quando cantano fanno proprio morire dalle risate, per questo darei più spazio alle esibizioni di questo duetto o ai monologhi di Fiorello che fanno veramente ridere.


di
Jojo

Non mi è piaciuto il bacio, anche se ironico, tra Fiorello e Del Noce, perchè ripetuto più volte. Secondo me è un varietà perfetto: negli ultimi anni è l’unico che riesca a tenere inchiodati al televisore milioni di persone. Secondo me Fiorello ha affrontato nel modo giusto le interviste con gli ospiti stranieri, riuscendo a metterli a loro agio, a farli e a farci divertire.


di
Reymistirio

Le cose che mi sono piaciute della prima puntata sono state quando il conduttore ha cantato delle canzoni a ritmi e generi diversi rispetto al normale.
Non mi è piaciuto il balletto, in cui i ballerini erano vestiti di bianco e nero.
Si potrebbe concludere prima il programma.



di
Tazzamen

E’ un varietà, in cui si scherza, si canta, si gioca, poi con Fiorello il divertimento é assicurato. Infatti, all’ inizio della nuova serie ha fatto l’imitazione del Presidente della Repubblica e poi ha fa

2^ d - S.M.S. ”Verdi” - Corsico (MI)

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.