I miei alunni | Recensioni tv

Serial/Telefilm > ”The O.C.” - 1/2/2006

”The O.C.” - 1/2/2006

27/03/2008


di
Serena Benedetto - Laboratorio Informatica


1 episodio

Alex avvisa Seth per dirle che in città è arrivato il suo ex e che dopo essersi lasciati non si erano chiariti.... gli nasconde però che la sua vecchia fiamma in realtà è una ragazza!!!!
Ryan però la vede insieme ad Alex e lo dice a Seth; inoltre pensa che sarebbe bello che Lindsay diventi amica di Marissa e Summer così decidono di fare un ‘uscita di sole ragazze, ma finisce male la serata, perché Ryan se la prende con Marissa dopo che vede Lindsay ubriaca, anche se poi fanno pace.
Summer e Zach devono festeggiare il loro sesto mese di fidanzamento e lei ne è molto impressionata: così alla festa per solo ragazze lei incontra un amico di pallanuoto di Zach che li vede e si arrabbia, ma poi fanno pace..
Julie decide che per fare un po’ di pubblicità positiva alla società sarebbe bello creare una rivista su New Port.


2 episodio

Zach, dopo aver visto i disegni di Seth, ha la brillante idea di creare un fumetto loro; Seth accetta molto felice. Summer, dovendo uscire con Zach, va a casa di Seth per incontrarlo, e, una volta da sola nella stanza di Seth, trova sotto il letto un quaderno contenente tutti i disegni del personaggio del fumetto ispirato a lei; all’inizio ne è incuriosita e parlandone poi con Seth, le dà dei consigli su come migliorarlo.
Sandy viene contattato da un suo vecchio prof che visto che, sta per morire, gli chiede di cercare sua figlia in modo da trascorrere i suoi ultimi giorni di vita con lei.
Sandy scopre che Rebecca (la figlia), è morta ma non ha il coraggio di dirlo al padre.
Chirsten è un po’ scocciata perché la donna era la vecchia fiamma di Sandy e si sarebbero sposati se non l’avesse incontrata!!!
Sandy, però, fortunatamente, si trova davanti a Rebecca che era stata ritrovata dal padre.
Marissa e Alex diventano molto amiche e si fa tatuare sul fondoschiena il suo stesso tatuaggio.
Lindsay viene invitata dal padre a cena, ma non ha il coraggio di andarci da sola, allora chiede a Ryan di andare con lei e lui accetta… la serata finisce molto male!!!


 

Serena Benedetto - Lab. Informatica

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.