I miei alunni | Recensioni tv

Serial/Telefilm > ”THE O.C.” - 16/2/2006

”THE O.C.” - 16/2/2006

27/03/2008


di
Serena Benedetto - Laboratorio Informatica




1episodio

Seth è in crisi perché crede che nella notte a San Diego Zach e Summer abbiano fatto sesso, ma quando scopre che non è vero sembra rinascere.
Poi scopre che Zach vorrebbe sfruttare il viaggio in Italia del matrimonio della sorella (di cui Summer sarà damigella) per fare il primo passo!!!
Marissa confessa a Summer di stare con Alex per dimostrarle di non avere vergogna a stare con lei.
Caleb organizza una festa per comunicare a tutti che Lindsay è sua figlia e lei ne è molto felice anche se Kisten e Ryan non lo sono.
Julie chiede a Calb se avesse mai fatto il test del DNA e lui accetta il consiglio così decide di aspettare ad adottarla.



2episodio

A New Port piove, Seth e Ryan devono portare Lindsay all’ospedale per ritirare il test del DNA.
Alex rimane a dormire a casa di Marissa e lei confessa a sua madre che quella è la sua ragazza.
Seth va da Alex perché vuole trovare di nuovo un lavoro per poter ricomprare la sua vecchia barca e conquistare Summer.. quando arriva scopre che Marissa è insieme alla sua ex!!!
Lindsay decide di scappare da New Port e Ryan ci rimane molto male.
All’aeroporto, quando ormai Zach, tutta la sua famiglia e Summer erano pronti per partire, lei si rende conto che non era quello che voleva e corre a casa di Seth dove lo trova appeso a testa in giù con una corda al piede attaccata sul tetto!!!

Serena Benedetto - Lab. Informatica

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.