I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”Amici di Maria De Filippi”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”Amici di Maria De Filippi”

27/03/2008


di
Vice 91

”Amici di Maria De Filippi” è trasmesso su Canale 5, il sabato dalle 14,10 circa alle 16,00 e gli altri giorni della settimana (tranne la domenica) dalle 16,00 alle 17,00.
È’ un programma che ricerca ragazzi con talento ( nel ballo, nel canto, nella recitazione) per poi farli crescere in tutte le discipline artistiche e inserirli nel mondo dello spettacolo. Ogni sabato, per mantenere o guadagnare l’accesso all’interno della scuola, c’è una sfida tra un ragazzo/a esterno/a e un allievo, che si confrontano sulla stessa materia e vengono giudicati da un personaggio famoso di quell’ambito.
Sono molti gli aspetti del programma che mi piacciono: la classifica di gradimento, che indica quanto piace un allievo al pubblico; il rapporto tra i ragazzi della scuola, perché attraverso il loro comportamento trasmettono emozioni forti; gli insegnanti, perché hanno molta pazienza con i ragazzi; la conduttrice, in grado di coinvolgere gli spettatori.
Vice 91

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.