I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”La fattoria”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”La fattoria”

27/03/2008



di
Zero

“La fattoria” è un reality show presentato da Daria Bignardi, con la collaborazione dell’inviato Daniele Bossari. Il programma va in onda dalle 19.30 alle 20.00 durante la settimana, il sabato dalle 13.30 alle 14.00 e martedì sera dalle 21.00 fino a oltre mezzanotte. Questo programma è come un gioco a eliminazione molto difficile, infatti quattordici persone famose devono vivere in una fattoria isolata dal mondo civilizzato senza elettricità, acqua corrente e servizi igienici; è molto difficile vivere in questo modo per chi è abituato a tutte le comodità di questo tempo. In ogni puntata del martedì sera c’è un’ eliminazione e l’ elezione per il fattore della settimana ,con un combattimento fisico; il compito del fattore è quello di organizzare la fattoria e “impartire gli ordini”, ciò non vuol dire che non lavori, anche se ogni tanto il proprietario della fattoria viene a controllare il lavoro svolto. Quando saranno eliminati tutti i partecipanti, l’ultimo che rimarrà, vincerà una somma di denaro.
Questo programma per me non ha molto senso, perché è inutile faticare e rischiare la salute per una somma di denaro. Non c’è niente che mi piaccia.


di
Elry

Alcune settimane fa è partito un nuovo reality show:“la Fattoria”.
14 personaggi noti vivono in una fattoria del 1870, senza elettricità e varie comodità, lavorando i campi, mungendo gli animali, procurandosi da sé il cibo.
Ogni settimana viene eliminato un concorrente e determinato un nuovo fattore, per mezzo di una sfida tra due concorrenti. Il programma non mi piace, perché lo trovo noioso e banale. I concorrenti spesso litigano e non trovo interessante vederli tutto il giorno a fare varie scenate o comunque a vederli lavorare.
Non c’è alcun cambiamento che si potrebbe fare al programma, perché a parer mio, dovrebbe proprio essere eliminato.


di
The Big Boo

La fattoria è un reality-show iniziato da un paio di settimane, condotto da Daria Bignardi e che va in onda il martedì dalle 21.00 a mezzanotte circa, con alcuni appuntamenti quotidiani serali.
E’ un programma che imita più o meno il regolamento del “Grande Fratello”, de “La talpa” o de “L’isola dei famosi”, quello cioè di restare chiusi in una casa o dispersi in qualche isola, in questo caso i protagonisti di questa avventura sono stati mandati in una fattoria del 1870.
Non mi piace neanche la presentatrice, perché parla in un modo strano e fa solo annoiare il pubbli-co. Anche se fossero modificate la maggior parte delle regole, non credo proprio di cambiare la mia idea
L’unica cosa che a me piace è il modo di eleggere il fattore: un duello, almeno così c’è qualcosa di movimentato in un programma noioso.


di
Skilla

Il nuovo reality show di Italia 1, è “La Fattoria”, condotto da Daria Bignardi il martedì alle ore 21.05.
Il programma si svolge in una fattoria toscana, dove 14 vip, reclusi, devono vivere come se fossero nel 1870. Gli aspetti che non mi piacciono sono le fatiche che devono fare questi vip per sopravvivere; mentre quelli che mi piacciono sono la volontà, la forza e l’impegno che ci mettono per preparare il pane, i formaggi e tenere in ordine.
Non penso che si possa migliorare il programma, poiché si svolge nel 1870 e purtroppo a quell’epoca si viveva in quel modo.


di
Fefè

14 persone famose, uomini e donne, in diretta dal 1870, vivono in una fattoria costretti a lavorare nei campi con i mezzi di una volta e svolgere duri lavori che si facevano in quell’epoca. Inoltre devono occuparsi di molti animali come mucche, asini, oche, galline e cani.
Ogni settimana due di queste persone devono superare una prova e il vincitore sarà il fattore per tutta la settimana, cioè colui o colei che assegnerà i compiti a ciascuno dei concorrenti.
Non hanno a disposizione carne, e mangiano quello che coltivano loro.
In questo programma non c’è niente che non mi piaccia, perché mi div
2^ d - S.M.S. ”Verdi” - Corsico

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.