I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”Volere o volare”

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”Volere o volare”

27/03/2008


di
Vicè 91


“Volere o volare” è un programma d’intrattenimento che va in onda tutti i giorni, tranne la domenica, dalle h.13,40 alle h.14,25 e dalle h.21,00 alle h.21,10 su Canale 5.
I concorrenti devono avere un obiettivo che non riescono a raggiungere da soli ma con l’aiuto di altre persone. I partecipanti dovranno superare delle prove settimanali e se non ci riescono dovranno abbandonare il programma. Dall’inizio del programma i concorrenti sono: Fabiana, che ha come obiettivo “la dieta”; Valentina, che vuole prendere la patente e vuole chiarire il suo rapporto con Antonello; Cristiano, che vuole gestire un pub. Cristiano rischia di uscire dal programma e Daniele tenta di prendere il suo posto; presto ci sarà una sfida tra questi due e il vincitore prenderà la gestione del locale.
Il programma mi piace così com’è, anche se cambierei il livello di difficoltà delle prove settimanali ed eliminerei dal programma Cristiano, perché secondo me non ha i requisiti per gestire un locale.



(compiti vacanze estive)
Vicè 91

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.