Articoli

"Casa di vetro", il nuovo singolo della cantautrice Cristallo

"Casa di vetro", il nuovo singolo della cantautrice Cristallo

Cristallo

12/06/2020


 



E' uscito in questi gioni Casa di vetro, il nuovo singolo della cantautrice bolognese Cristallo. In questa audio - intervista l'artista ci parla del nuovo progetto.


 

Biografia

Cristallo, nome d’arte di Francesca Pizzo, è una cantautrice che vive a Bologna. Dal 2011 al 2016 suona nel duo Melampus con cui pubblica tre dischi che porta dal vivo coi relativi tour in tutta Italia. Nel 2017 viene scelta dai Baustelle per l’immagine di copertina di “L’amore e la violenza”. Nel 2018 compare nella copertina di “L’amore e la violenza II”. Con il suo nuovo progetto musicale, Cristallo apre tre date del tour estivo dei Baustelle. Nella seconda metà del 2019, Cristallo pubblica i brani “Cose c’è” e “Falena”, entrambi firmati Blackcandy Produzioni.

 

Ig:  https://www.instagram.com/cristallo___/?hl=it
Fb: https://www.facebook.com/cristallomusic/

 

 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.