A ruota libera

“RUN FACE”, l’applicazione social per gli appassionati di running e ciclismo

“RUN FACE”, l’applicazione social per gli appassionati di running e ciclismo

01/11/2016


Intervista a Alessio Figueroa (Ideatore)
di
Giovanni Certomà

 

Dal 27 ottobre scorso è disponibile gratuitamente, su App store, RunFace, ideata per condividere l’esperienza sportiva insieme a nuovi e vecchi amici. In pochi passi è possibile scoprire quali sono le sessioni aperte nelle vicinanze e partecipare alle attività insieme alle altre persone.

 

Le caratteristiche principali di RunFace

Grazie all’applicazione ogni utente può cercare gli eventi nelle sue vicinanze e partecipare alle sessioni di corsa e/o ciclismo aperte, conoscendo sempre gente nuova. Oppure può creare un evento RunFace impostando data, distanza, numero di partecipanti, se pubblico o privato e tutte le altre informazioni necessarie.
La possibilità di seguire gli altri utenti e il meccanismo delle notifiche permette di non perdere nessuna attività e scoprirne sempre di nuove.

I vantaggi per gli utenti
Con RunFace organizzare eventi è facile, veloce e gratuito, così come creare una community di amici pronti a fare sport e a condividere insieme i benefici dell’attività. Coinvolgi sempre nuove persone e scopri nuovi percorsi!

I vantaggi per le aziende/brand?

Oltre a garantire la visibilità agli eventi creati dagli amici e dal network di persone connesse tra loro, l’app offre la possibilità di evidenziare in Homepage gli eventi principali e amplificare il numero di persone raggiunte.
Questo permette ad aziende e brand che organizzano attività sportive sul territorio di raggiungere sempre più persone e avere un supporto importante per promuovere gli eventi verso un pubblico interessato e profilato.

Cosa aspetti?

Coinvolgi altre persone e migliora la qualità della vita intorno a te, raggiungi i tuoi obiettivi con l’aiuto della community ed elimina lo stress grazie a RunFace!

L’app è disponibile per i dispositivi iOS e Android. Il download è gratuito dagli store ufficiali.


INFO: WWW.RUNFACE.IT

 

 

L’app è disponibile per i dispositivi iOS e Android:

Per qualsiasi informazione puoi seguirci sui principali social:

www.trackandfieldchannel.net

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.