A ruota libera

"Golosaria" a Milano si presenta! 5 - 6 - 7 - novembre

"Golosaria" a Milano si presenta! 5 - 6 - 7 - novembre

23/10/2016


Si è svolta negli spazi dell’UniCredit Tower Hall di Milano, la conferenza di presentazione dell’undicesima edizione di Golosaria, in programma al MiCo - Fieramilanocity dal 5 al 7 novembre prossimi, che raccoglie 300 fra i migliori produttori di cibo e di vino recensiti sul best seller ilGolosario.

 

Oltre agli ideatori della rassegna, Paolo Massobrio e Marco Gatti, all’incontro sono intervenuti anche Carla Mainoldi, responsabile Group Giving di UniCredit, l’assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia Gianni Fava, il cuoco Davide Oldani, il direttore del Consorzio Tutela Vini Oltrepo’ Pavese Emanuele Bottiroli e Daniele Becchi del Consorzio di Barbera d’Asti e Vini del Monferrato.

Al termine della presentazione, un attestato è stato consegnato anche a due realtà rappresentative della qualità che andrà in scena a Golosaria: Sciatt à Porter di Milano e la Macelleria Turba di Rivolta d’Adda.

Quella di oggi - ha commentato Paolo Massobrio - è stata occasione per declinare quello che sarà uno dei temi centrali della prossima Golosaria, ovvero la qualità diffusa della cucina italiana, intesa nella differenziazione dei suoi innumerevoli territori.

A Golosaria debutteranno poi le Ciberie, nuovi formati di negozi che si occupano anche di somministrazione. Sul sito www.golosaria.it tutte le informazioni e le presenze di questa edizione.

Federica Borasio - Uff. Stampa

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.