A ruota libera

LA COMUNITA’ ISLAMICA CONDANNA IL TERRORISMO

LA COMUNITA’ ISLAMICA CONDANNA IL TERRORISMO

22/11/2015



Alla strage terroristica di Parigi, i musulmani, quelli veri, erano attesi ad un risposta forte, che testimoniasse la loro presa di distanza. Sabato 21 novembre, non solo a Roma ma anche a Milano questa c’è stata.
Il Coordinamento associazioni islamiche di Milano e Monza-Brianza, Partecipazione e spiritualità musulmana, Giovani Musulmani hanno promosso un presidio - insieme ad altre 90 associazioni islamiche – in Piazza San Babila.

Molte donne, bambini e uomini hanno, in modo forte, condannato il terrorismo di matrice islamica, dando anche testimonianza della loro piena integrazione nella società italiana.

Nei vari interventi, che potrete ascoltare, guardando i video, non si può certo dire che, le comunità islamiche riconosciute,  siano state ambigue.


Reportage fotografico


 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.