I miei alunni

Racconti > Tra il mare e la montagna

Tra il mare e la montagna

06/10/2008


Il giorno 5 agosto sono andato al mare a Diano Marina in un albergo. Al mattino mi sono alzato alle sei, ho fatto colazione e dopo giù in a spiaggia; alle 12 rientro in albergo a pranzare. Nel primo pomeriggio sono andato ancora in spiaggia. La sera, dopo cena, si usciva e si andava a mangiare un gelato e in giro per i negozi o dove si ballava fino alle 2 di notte; qualche sera sono andato anche alle Giostre dove mi sono divertito tanto.
L ultimo giorno ci siamo spostati ad Albenga non c’era tanta spiaggia ma scogli, era l’ultimo giorno e dovevo andare , ma le vacanze non erano finite perché sono partito per la CALABRIA, a trovare i miei nonni in un paese della provincia di CATANZARO sul mare JONIO e lì ho fatto dieci giorni bellissimi. Alcuni giorni li ho trascorsi al mare, che è stupendo, gli altri in montagna dove abita mia zia e c’erano anche i miei cugini e siamo andati per i boschi in cerca di funghi
Quando sono ritornato a casa mi mancava il mare ma ero contento di aver trascorso le vacanze a Diano Marina e  in CALABRIA.
 

Alfonso Pupo - 3^ B - S.M.S. "Verdi" - Corsico (MI)

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.