Articoli

"Il navigante del 3000", nuovo progetto musicale di Paolo Sofia

"Il navigante del 3000", nuovo progetto musicale di Paolo Sofia

22/02/2017



Intervista esclusiva a Paolo Sofia -


Eccola arrivata la prima esperienza musicale da solista di Paolo Sofia: "Il navigante del 3000". Un titolo che rimanda al futuro e un lavoro (co-prodotto da Paolo Sofia e “Tanto di cappello production” e registrato al Real fat Studio di Reggio Calabria)  che include undici brani, che ripercorrono la formazione artistica e le strade di esperienze biografiche.

 

"Fondatore e frontman dei QuartAumentata, interprete raffinato di pop e world music, artista a trecentosessanta gradi, Paolo Sofia ha firmato, negli anni, esperienze di alto profilo a livello internazionale. Intensa anche l'attività teatrale con due spettacoli che lo vedono protagonista insieme all'attore Enzo de Liguoro, "La storia di Slavoj Slavik", tratto da un libro di Mario La Cava, e "Avvelenati", tratto dal libro inchiesta di Manuela Iatì e Peppe Baldessarro sul tema scottante dei rifiuti tossici".

 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.