I miei alunni

Racconti > Scherzi a teatro...

Scherzi a teatro...

06/02/2017


La nostra classe è la più divertente del mondo, soprattutto quando si va in gita o come quando siamo andati a teatro.

Per esempio all’andata per andare a teatro, la nostra compagna Sofia, la ragazza di periferia, fece uno scherzo a Tommaso, la scopa ficcanaso: gli mise una tarantola dentro la sacchetta contenente la merenda.

Quando salimmo sul pullman Tommaso, anziché  prendere il cibo, tirò fuori la tarantola finta; immediatamente urlò tantissimo e così forte che, tutte le persone si spaventarono e la classe scoppiò a ridere. Tommaso si vergognò a tal punto che, si fece la cacca addosso, ma non sapeva cosa fosse, pensava si trattasse di un altro scherzo di Sofia. Quindi si mise la mano nei pantaloni e tirò fuori una cosa di color marrone e molle, quando la vide, schifato,  la lanciò in aria e la cacca colpì dritto in faccia la prof.

Arrivati a teatro, la prof ancora puzzolente, disse che, avrebbero avuto cinque minuti per mangiare. Elisa, alta come la torre di Pisa, inciampò sopra lo zaino di Marco che, in mano aveva la coca-cola e la rovesciò sopra il palco, ma non lo disse a nessuno.

Appena iniziato lo spettacolo un attore si mise a correre e fece un volo, tutti si misero a ridere quindi sospesero lo spettacolo perché i ragazzi non stavano zitti e poi anche perché l’attore si era fatto male.

Quella si rivelò una la gita molto divertente e non monotona.

C. Misiano - F. Salamina - S. Camardo - E. Daffara - Classe 2^ B_Media "Verdi"_a.s._2016_2017

Commenti

CRISTINA MISTRETTA 09/02/2017

FORTISSIMO !!!

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.