I miei alunni

Racconti > Una bella vacanza

Una bella vacanza

16/03/2015



Il 13 agosto Logan e Katie, mentre passeggiavano per le vie di Londra, incontrarono Mirko e Daisy. Insieme decisero di entrare in un ristorante per cenare e chiacchierare. Dopo la cena andarono presso l’hotel “ London “. La stanza era grande e con mobili di lusso. Il giorno seguente i ragazzi decisero di prendere il volo per Los Angeles, per andare a trovare i loro amici Freddy , Sam e Miranda. Arrivati, si salutarono.
D :“Ciao Katie come stai?”
K:“Benissimo. E tu?”
D:“Anch’io benissimo, grazie”.
D.“Pronti a partire?”
TT:“Sì!”-

Si imbarcarono su di un aereo azzurro con la scritta rossa “Los Angeles”. I motori erano molto potenti, gli interni in pelle color beige, i finestrini avevano le tendine di color rosso . Il viaggio sembrava tranquillo quando, ad un tratto, il pilota avvisò i passeggeri che ci sarebbe potuto essere un possibile atterraggio di emergenza. I passeggeri si allarmarono.
D: “Mirko, promettimi che se dovesse succedere qualcosa di brutto tu starai vicino a me ’’.
M: “ Daisy te lo prometto, fidati di me ’’
K: “ Logan ho bisogno di te ’’.
L: “Certo “.

Qualche passeggero si ferì , ma non gravemente.Katie riportò una ferita al braccio. Daisy, Mirko e Logan rimasero illesi. Il viaggio continuò e dopo molte ore giunsero a destinazione . All’ aereoporto c’erano Miranda , Freddy e Sam ad aspettarli , i ragazzi appena scesero dall’aereo andarono a salutare i loro amici :
L: “Finalmente siamo arrivati sani e salvi più o meno ’’
F: “ Perchè più o meno ?? ’’
MI:’’Appunto ’’
M: ’’ Logan voleva dire che Katie durante il viaggio si era fatta male ma non era niente.’’
K:’’ Si è vero ma non preoccupatevi .’’
I ragazzi andarono in giro per la città di Los Angeles, piena di grattacieli e per le vie si ritrovarono faccia a faccia con persone famose rincorse dai giornalisti.






 

A. Manno - R. Primavera - C. Figoni - I. Pappagallo _Classe 1^ B_Media_"Verdi"(Corsico)_a.s. 2014-2015

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.