A ruota libera

Film "In fondo alla salita": iniziate le riprese a Medjugorie

Film "In fondo alla salita": iniziate le riprese a Medjugorie

Emanuele Marzani

09/01/2017



Intervista a Emanuele Marzani
 

Sono finalmente iniziate le riprese del film "In fondo alla salita", dedicato alla Regina della Pace di Medjugorie. Durante le appena trascorse vacanze natalizie, la troup, diretta dal regista Simone Visentini, ha girato i primi ciak nel paesino della Bosnia Erzegovina, in condizioni metereologice proibitive, visto che, le temperature erano ancorate sotto lo 0°. L'attore protagonista, Emanuele Marzani, in questa audio - intervista ci racconta le emozioni e il dietro le quinte delle riprese.

 

Info: www.infondoallasalita.net

 

*Musiche di sottofondo intervista: Roberto Bignoli

Giovanni Certomà

Commenti

mario 10/01/2017

Emmanuele ti saro vicino sempre con la mia preghiera quotidiana. Ti voglio bene magari tutti I giovani sarebbero come te spero quanto prima di poterti aiutare con una piccola offerta come dici tu perche come dice Gesu con piccoli gesti si possono aiutare tantissime persone l'importante e iniziare. Ti mando un grande abbraccio e un grande bacio e che la Madonna e suo figlio Gesu appena nato ti stiano sempre vicini

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.