A ruota libera

INTERVISTA A GIACOMO CELENTANO: "NEL NOME DEL PADRE" E NON SOLO…

INTERVISTA A GIACOMO CELENTANO: "NEL NOME DEL PADRE" E NON SOLO…

09/05/2015



Non è usuale che, esponenti del mondo dell’arte in genere, siano essi attori, scrittori, musicisti o cantanti, siano disponibili ad aprire la propria casa per parlare di sé. Nel caso invece, di Giacomo Celentano, è stato tutto molto naturale.
Giacomo mi ha accolto, fraternamente, a casa sua, per concedermi una intervista. L’occasione è stata il suo ultimo libro, Nel nome del padre, in cui racconta del suo rapporto con papà Adriano, col figlio Samuele e con Dio Padre.

E’ stato un incontro significativo, perché abbiamo chiacchierato non per fare promozione al libro, ma per promuovere il messaggio cristiano. Abbiamo parlato molto di spiritualità, di preghiera e di quanto sia importante, proprio in questo tempo storico, avvicinarsi a Gesù e scoprire la sua immensa misericordia.

Giacomo non insegue il successo, le apparenze, l’esteriorità, punta all’essenza, allo spirito; un rapporto che vive con semplicità nel quotidiano. Questa intervista non è il frutto di un caso ma espressione di una volontà superiore e condividerla insieme ci può fare bene al Cuore.

 

Giovanni Certomà

Commenti

chiara ursino 09/05/2015

Grazie Giacomo perché hai toccato le corde del mio cuore. Sei diventato in questa intervista e non solo prezioso strumento di Gesù. La Luce dei tuoi occhi trasmette l amore che Lui ti ha dato.Uniti sempre in preghiera!

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.