A ruota libera

CHARITY PROGRAM E MILANO MARATHON 2015

CHARITY PROGRAM E MILANO MARATHON 2015

09/04/2015



- Intervista a Fabrizio Cosi (Podisti da Marte) -
di
Giovanni Certomà



"Sin dal 2010, anno della sua nascita, il Charity Program viene coordinato dai Podisti da Marte. Cinque edizioni di esperienza alle spalle, maturata con divulgazione, iniziative, workshop gratuiti, suggerimenti e consigli a tutti i soggetti coinvolti nella Milano Marathon: associazioni, aziende, runner, sostenitori, personal fund raiser.

Il Charity Program della Milano Marathon è un eccezionale strumento di raccolta fondi, visibilità, comunicazione, oltre che di consolidamento e ampliamento delle proprie reti di sostenitori. Le ONP, come anche le aziende che hanno deciso di sostenerle, entrano a fare parte del più grande evento sportivo italiano dedicato alla solidarietà e alla beneficenza. Una opportunità da non perdere, e da sfruttare al massimo".



 

www.trackandfieldchannel.net

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.